Silvia Toffanin torna nel pomeriggio di Canale 5 con una nuova puntata di Verissimo che, questa volta, potrà godere del traino di Amici 18 dopo il boom di ascolti della scorsa settimana. Fabrizio Corona fa diventare oro tutto quello che tocca e anche il programma di Canale 5 è riuscito a portare ottimi ascolti, farà lo stesso domani pomeriggio?

OSPITI DEL 17 NOVEMBRE DI VERISSIMO

A prendere posto in studio sarà Emma Marrone, dopo un anno di assenza dalle scene musicali, parlerà di questo periodo importante della sua vita, coinciso con l’uscita dell’ultimo album ‘Essere qui – Boom Edition’. Secondo le prime anticipazioni la salentina avrà modo di parlare d’amore dicendosi disponibile all’amore quando arriverà il suo principe azzurro confermando che per adesso è ancora single nonostante le voci che la danno fidanzata con Giacomo Ferrara.

LEGGI ANCHE  Emma Marrone a Verissimo: "Forse sono pronta per l'amore"

A Verissimo ci sarà anche Claudia Pandolfi che festeggia il suo compleanno ripercorrendo le tappe della sua vita e della sua carriera.
E ancora, in studio l’intenso racconto di Gabriele Cirilli. Il comico nei giorni scorsi ha dovuto dire addio all’amata madre e domani racconterà tutto questo proprio nel programma di Silvia Toffanin. Infine, per lo spazio dedicato a “Grande Fratello Vip” saranno presenti in studio gli ultimi eliminati del reality: Alessandro Cecchi Paone e Fabio Basile.