Il testa a testa in termini di ascolti continua e Mara Venier è pronta ad affrontare Barbara d’Urso con una nuova puntata di Domenica In. Il contenitore della domenica pomeriggio torna in tv anche il 18 novembre, a partire dalle 14,00, con tanti ospiti. Zia Mara ha deciso di ospitare Antonella Clerici che proprio sui social ha annunciato che sarà nel salotto della sua grande amica per parlare di vita privata ma anche della loro amata Rai spesso matrigna con loro.

DOMENICA IN, OSPITI 18 NOVEMBRE

Secondo le prime anticipazioni sembra che, in barba a Elisa Isoardi, le due cucineranno addirittura in diretta, ricreando un po’ l’atmosfera de La Prova del Cuoco. In studio ci sarà anche Emma Marrone che non solo si lascerà andare ad una nuova intervista dopo quella di Verissimo in onda domani, ma avrà modo di promuovere il suo nuovo album. Ciliegina sulla torta sarà Claudio Amendola, che presenterà invece la nuova fiction Nero a metà in onda dal 19 novembre al posto de I Bastardi di Pizzofalcone 2.

Infine, a Domenica In, Mara Venier intervisterà Rita Lanzon, la madre di Federica De Luca e nonna del piccolo Andrea, uccisi nel 2016 a Taranto dal marito dal marito di quest’ultima.