Un’altra puntata ricca di colpi di scena ci attende nel fine settimana con Domenica Live. Barbara d’Urso ha annunciato proprio oggi gli ospiti della puntata del 18 novembre a cominciare proprio dalle sue grandi esclusive ovvero Rocco Siffredi. L’attore porno nei giorni scorsi è stato ricoverato e nel salotto di Barbara d’Urso scopriremo tutti i dettagli con tanto di immagini che arrivano dritte dritte dall’ospedale in cui è stato.

GLI OSPITI DEL 18 NOVEMBRE DI DOMENICA LIVE

Altra storia per la coppia delle coppie che si ricomporrà proprio per tornare a Domenica Live. Loro sono Rita Rusic e Vittorio Cecchi Gori che domenica saranno insieme dalla loro amica Barbara d’Urso per raccontare della loro armonia ritrovata, delle loro giornaliere e lunghe telefonate, e dell’affetto che li tiene ancora uniti nonostante tutto.

Chiuderà il terzetto di esclusive una misteriosa fidanzata di un calciatore che, a quanto pare, ha qualcosa da dire proprio sul suo ex, di chi si tratta? Il tutto sarà condito con una serie di opinionisti pronti ad aprire la puntata con il solito talk a tema e, infine, ci sarà uno speciale Grande Fratello Vip, una sorta di tutti contro tutti a cui parteciperanno Elia Fongaro, la Marchesa, Maria Monsè e Alessandro Cecchi Paone. L’ultimo eliminato dalla Casa. Il trash è servito ma a tutto questo si aggiungeranno altri ospiti e, in particolare, dai social si evince che sarà in studio anche Cristiano Malgioglio.