Nuovo fine settimana in compagnia di Che tempo che fa e Fabio Fazio pronto a riprendere le redini del suo programma con un ospite importante, Marco Bocci, sindaco di Genova e commissario straordinario per la ricostruzione del ponte Morandi. Il sindaco interverrà durante la puntata di domenica 18 novembre di Che Tempo che fa che torna dalle 20.35 su Rai1 alternandosi agli ospiti dello spettacolo che saranno presenti a cominciare dall’amico Leonardo Pieraccioni.

GLI OSPITI DI CHE TEMPO CHE FA

Alla scrivania di Che Tempo che fa ci saranno anche Pippo Baudo, di cui è da poco uscita l’autobiografia “Ecco a voi. Una storia italiana”, Roberto Mancini e Giorgio Chiellini. Il Ct della Nazionale Italiana e il capitano saranno in studio reduci da Italia-Portogallo. Lo spazio dedicato alla musica vedrà protagonista Giorgia, mentre in studio prenderà posto Bruno Vespa, nelle librerie con “Rivoluzione. Uomini e retroscena della Terza Repubblica”. Il conduttore presenterà il suo libro, una serie interviste importanti, quale retroscena rivelerà questa sera?

LEGGI ANCHE  Alex Baudo, il racconto emozionante del figlio di Pippo | VIDEO

Al Tavolo, insieme a Pippo Baudo sarà presente Fabio Rovazzi: l’inedita coppia sarà al timone delle due serate di“Sanremo Giovani” il 20 e il 21 dicembre su Rai1, e poi ancora Elio Germano, la conduttrice tv Diletta Leotta, l’attrice e regista teatrale Cloris Brosca, e Lello Arena.