Agents of SHIELD 7 si farà. Nonostante i fan fossero quasi convinti del mancato rinnovo, la ABC ha voluto fare al fandom un regalo inaspettato. Dovremo attendere infatti molti mesi prima che il nuovo capitolo raggiunga il piccolo schermo di tutto il mondo, con il dubbio che Agents of SHIELD 7 possa non vedere il ritorno dell’intero cast.

Agents of SHIELD 7: le news promettono che…

Possiamo solo avere una garanzia e non solo che Agents of SHIELD 7 verrà prodotto subito dopo il termine delle attuali riprese. Si parla infatti dei personaggi ed attori che vedremo nello show: non tutti potrebbero essere confermati. Solo Clark Gregg ed il suo Coulson ritorneranno con estrema certezza. L’attore americano ha diretto il sesto capitolo ed anche se si vociferava su una sua possibile uscita, sarà l’unico a ritornare nella serie Tv. Tutto il resto del cast principale invece rimane un punto interrogativo.

LEGGI ANCHE  Agents of SHIELD 6: Clark Gregg parla del futuro della serie Tv

E questo potrebbe voler dire qualche addio imprevedibile. Ottime notizie quindi per gli ammiratori della squadra di umani e mutanti, nonostante lo show non abbia ricevuto la giusta popolarità nel 2017. Con una media di poco più di 2 milioni di telespettatori ed un rating di 0,5, è stato il drama meno visto dell’emittente americana. Agents of SHIELD 7 potrà contare inoltre su 13 episodi.