Valeria Marini a Uomini e donne al fianco di Ivan Gonzalez e Andrea Cerioli. Ad un mese dalla registrazione è finalmente arrivato il momento per il pubblico di vedere in tv il nuovo trio. Proprio nella puntata di oggi Maria De Filippi ha annunciato che Teresa Langella avrà due cavalieri al suo fianco che sono nuovi ovvero Ivan Gonzalez e Andrea Cerioli.

I due sono i nuovi tronisti del programma e oggi hanno preso posto in studio dopo il loro video  di presentazione. Decine di ragazze sono scese dalle scale per loro ma la vera chicca è stata Valeria Marini.

UNA PARTY PLANNER PER I DUE NUOVI TRONISTI

Bella, nel suo tubino nero, la showgirl ha preso posto in studio al centro dei due tronisti come wedding planner o quasi. Valeria Marini è chiamata ad organizzare una festa stellare per il fidanzamento di Andrea Cerioli e Ivan Gonzalez che dovranno dirle solo lo stile e lei farà tutto il resto. Non ci sono stati scontri e colpi di scena per loro che hanno potuto ammirare le loro corteggiatrici mentre andavano in onda le esterne di Teresa Langella che sono sempre più intense.

LEGGI ANCHE  Valeria Marini e Patrick: rottura stellare al falò | Temptation Island Vip

Il loro percorso è iniziato oggi in tv ma già nei giorni scorsi si sono registrate altre puntate e, sicuramente i colpi di scena non mancheranno. Cosa vedremo d’ora in poi il venerdì?