Arrow 7×08 trama e promo – L’ottavo episodio andrà in onda su The CW il 3 dicembre 2018. “Unmasked” vedrà il ritorno di Lyla, il personaggio interpretato da Audrey Marie Anderson. La trama di Arrow 7×08 ci promette inoltre di puntare i riflettori su Felicity.

Arrow 7×08 trama e anticipazioni

Felicity non potrà rimanere a lungo in una situazione di stallo, in cui si è ritrovata sotto molti punti di vista fin dall’inizio della settima stagione. Questa volta si tratta di considerare l’intera famiglia, per via delle recenti difficoltà che hanno colpito nuovamente il suo nucleo affettivo. Con Oliver fuori dai giochi, Felicity non può che prendere il comando anche a livello decisionale. Un tempo forse avrebbero vagliato insieme quale strada intraprendere, ma ora si ritrova sola al pari del suo compagno di vita.

LEGGI ANCHE  Arrow 7 news: tema e anticipazioni della settima stagione

Un grande ritorno per Lyla, il personaggio secondario che ci aiuta a sviluppare la sottotraccia su Diggle. La vedremo ancora una volta in coppia con il marito, per cercare di scoprire una verità importante. Il dipinto di Dante che Curtis ha trovato in precedenza potrebbe nascondere qualche indizio significativo. I due continueranno ad analizzare i vari aspetti in attesa di un’illuminazione futura. La trama di Arrow 7×08 è diretta da Alexandra La Roche, mentre la scrittura è affidata a Beth Schwartz e Oscar Balderrama.