The Flash 5×08 trama e promo – L’ottavo episodio della serie Tv andrà in onda il 4 dicembre 2018, come sempre su The CW. “What’s Past is Prologue” mette dietro la regia Tom Cavanagh, che conosciamo ormai come Wells da tempo immemore. La tra di The Flash 5×08 invece ci anticipa che Nora e Barry dovranno affrontare un nuovo viaggio nel passato.

The Flash 5×08 trama e anticipazioni

Barry si era ripromesso di non fare più viaggi nel tempo per evitare brutte conseguenze. Anni prima ha rischiato di incrinare i rapporti con i suoi affetti più cari, provocando conseguenze importanti nelle vite di tutti. L’arrivo di Nora nel passato ha aperto invece la possibilità di valutare ancora una volta questa pratica, soprattutto quando gli eventi esterni lo impongono. E l’occasione verrà data da Cicada, il villain maggiore della quinta stagione: per riuscire a fermarlo sarà necessario che padre e figlia raggiungano il passato per raccogliere delle prove importanti.

LEGGI ANCHE  The Flash 5 e Arrow 7 crossover: Elseworlds, Barry mette al tappeto Diggle (VIDEO)

Il problema però non è da sottovalutare, visto che Barry teme che la figlia potrebbe rimanere sconvolta da alcuni eventi avvenuti anni addietro. Per questo si mostrerà titubante e preoccupato allo stesso tempo. Intanto anche il resto del team si metterà all’opera verso l’obbiettivo comune. In particolare vedremo Caitlin ritornare in scena con un ruolo di primo piano nella lotta contro Cicada, come non accadeva ormai da tempo. Novità in arrivo anche per Iris, visto che Sherloque sembra aver scoperto importanti indizi su Nora che lo spingono a temere il peggio. Il protagonista deciderà infatti di raccontare tutto alla moglie di Barry. La trama di The Flash 5×08 è inoltre scritta da Todd Helbing in collaborazione con Lauren Certo.