Arrowverse crossover 2018 news – Una nuova foto per Ruby Rose, l’eroina che vedremo in Elseworlds nei panni di Batwoman. Una bella novità per il crossover di Arrowverse che unirà i tre mondi della DC Comics, Arrow 7, The Flash 5 e Supergirl 4. Capelli rossi e tuta black con tanto di mantello, dotato di una pistola all’avanguardia che preannuncia i prossimi scontri.

Arrowverse crossover 2018 sfodera Batwoman, la prima eroina gay

Ci sono molte novità per il personaggio più atteso di Elseworlds, annunciato già negli scorsi mesi prima del lancio dei due promo di Arrow 7 e The Flash 5 in cui vediamo Barry assumere l’identità di Oliver e viceversa. Ruby Rose si è dichiarata pià che soddisfatta della parte che le è stata assegnata, soprattutto per le caratteristiche di Batwoman.

“Il fatto che lei sia un supereroe gay, qualcosa che avrei voluto vedere in tv, è stato un fattore decisivo per spiegare perché sono così entusiasta dal mio ruolo”.

LEGGI ANCHE  Arrowverse crossover 2018: il ritorno di Superman e Lois Lane

La reazione di produzione e protagonisti all’arrivo di Batwoman

L’attrice può infatti spaziare con il suo personaggio, relazionarsi all’eroina in tanti modi. Sente questo lavoro come una sorta di missione ed è sicura che le darà un’enorme gratificazione. La sua passione nell’affrontare il copione non è passata inosservata ai produttori, che durante i provini non hanno avuto dubbi sulla corrispondenza fra Rose e la protagonista che stavano cercando. “Ha quell’aura fredda, disinvolta, un po’ distaccata e con un mix di charme, pensierosa e divertente“, ha detto la produttrice esecutiva Caroline Dries.

Una specie di quadrante, fa notare invece Melissa Benoist. Quella trinità di eroi che ha interessato i crossover precedenti verrà impreziosita da un nuovo elemento. Ed a giudicare dalle prime scene girate insieme, tutti i protagonisti sembrano felici di vedere Rose in azione. Senza dimenticare che la supereoina ha diverse caratteristiche che la rendono simile a Batman. “Interagirà con i nostri eroi sia come Batwoman sia come Kate Kane, quindi vedrai entrambi i lati di quel personaggio e di quella performance“, ha aggiunto Marc Guggenheim.

Batwoman

Entertainment Weekly

Passa a trovarci su Facebook: news, recensioni e anticipazioni disponibili grazie alla nostra pagina partner Arrow, Flash, Legends, Supergirl Italia

Ci sarà uno show su Kate Kane?

Si tratta di due ruoli opposti quindi perché mentre la versione eroica di Kate è stoica e non affabile come Flash o Supegirl, la sua parte umana è invece l’esatto opposto. Si tratta infatti di una miliardaria circondata da tante donne che la amano. Ha sempre avuto consapevolezza della sua natura, ma scopre davvero chi è nel crossover di Arroverse. Nonostante non sia la sua prima volta con la tuta. E poi la sua reazione all’arrivo dei tre eroi non sarà di certo felice, visto che vorrebbe occuparsi di altro e dei problemi legati alla vita terrena che sta cercando di risolvere. Ancora nel calderone delle idee invece la possibilità di assegnare a Ruby Rose una serie tutta sua: molto dipenderà dal mistero e intrigo che verranno affrontate in questo nuovo capitolo di Arrowverse.