NCIS Los Angeles 10×10 trama e promo – Il decimo episodio della serie Tv andrà in onda sulla CBS domenica, 9 dicembre 2018. “Heist” vedrà la squadra impegnata per smascherare una società corrotta. La trama di NCIS Los Angeles 10×10 vedrà l’intervento dell’attrice Dina Meyer in qualità di guest star.

NCIS Los Angeles 10×10 trama e anticipazioni

Una società di consulenza che fa affari sporchi ed un furto bancario mirato a sottrarre una singola cassetta di sicurezza: che cosa c’è sotto? Il team di Callen dovrà indagare sul mistero, mentre cerca di fugare ogni dubbio che vedrebbe la Marina implicata nella rapina. La Meyer interpreterà infatti Veronica Stephens, un’appaltatrice della Marina e proprietaria della cassetta presente nel deposito sicuro.

LEGGI ANCHE  NCIS Los Angeles 10: il cast promuove Esai Morales a recur

Si tratta di una vittima oppure della vera responsabile del furto? Molti dubbi per il sistema messo in piedi per proteggere il misterioso contenuto, che potrebbe nascondere il vero motivo dell’illecito. La trama di NCIS Los Angeles 10×10 è diretta da Yangzom Brauen e scritta da Jordana Lewis Jaffe.