Criminal Minds 14×09 trama e promo – Il nono episodio della serie Tv della CBS ritornerà sul piccolo schermo mercoledì, 5 dicembre 2018. “Broken Wing” ci regala un viaggio breve nel passato di Tara, per un mistero da risolvere. La trama di Criminal Minds 14×09 vedrà nfatti il BAU impegnato in un caso scottante.

Criminal Minds 14×09 trama e anticipazioni

Tara dovrà fare i conti con un professore del suo passato da studente. Un incontro che la lascerà a bocca aperta visto che l’uomo è collegato con una serie di morti: numerosi pazienti vicini alla guarigione sono stati colpiti da un’overdose a catena. Il professore è colpevole? Al BAU la risposta, con il dubbio che le indagini possano indicare in realtà un altro SI di massa. La puntata sarà speciale non solo per Tara ed il suo personaggio, ultimamente rimasto in ombra. Dietro la macchina da presa troveremo infatti la sua interprete, l’attrice Aisha Tyler.

LEGGI ANCHE  Criminal Minds 14 anticipazioni: cosa c'è da sapere

Nell’immagine che abbiamo scelto per la copertina dell’articolo possiamo vederla circondata dal resto del cast principale, in vesti inedite e del tutto simboliche per questo nuovo incarico. Intanto la sinossi ci svela anche qualche altro dettaglio sul caso della settimana: tutti i pazienti colpiti dall’overdose avevano appena completato il percorso per la riabilitazione. Per quale motivo quindi crollare nel baratro della dipendenza? La trama di Criminal Minds 14×09 è scritta inoltre da Jim Clemente.

Criminal Minds 14×09 promo “Broken Wing”

Una puntata interamente dedicata a Tara ed al suo persecutore. Il personaggio meno in vista dello show si prepara ad ottenere finalmente i riflettori puntati su di sè. Non ne sarà felice, visto che il tutto è dovuto ad un caso scottante in arrivo. Come abbiamo visto riguarderà in qualche modo il suo passato, forse uno stalker che l’ha già tormentata e che ritornerà nella sua vita. Purtroppo il promo di Criminal Minds 14×09 ci mostra solo Tara mentre allontana in malo modo uno sconosciuto.