The Twilight Zone cast & news – Il cast apre le porte al noto attore Kumail Nanjiani, ma per un singolo episodio. Nel ruolo di guest star, parteciperà alla serie originale della CBS All Access. Segue la scia di altri volti noti annunciati per il cast di The Twilight Zone, come Joardan Peele, Adam Scott e Sanaa Lathan.

The Twilight Zone, nel cast dopo The Big Sick

Sarà un anno vincente per Kumail Nanjiani, almeno dal punto di vista lavorativo. Prima di ricevere quest’ultimo incarico, l’artista ha recitato al fianco della moglie Emily V Gordon nello show The Big Sick ed ha portato in scena la loro quotidianità di coppia. Un film presentato l’anno scorso al Sundance Film Festival e con all’attivo ottime critiche, tanto da ricevere una nomination agli Oscar come Migliore Sceneggiatura Originale. Conosciuto in Silicon Valley per il personaggio di Dinesh, Nanjaini diventerà parte del reboot del popolare show andato in onda per la prima volta alla fine degli anni Cinquanta.

CBS All Access riporterà infatti agli albori la serie Tv che ha trasportato il pubblico in un’altra dimensione, riuscendo a diventare un vero e proprio fenomeno a livello mondiale. Il suo successo è dovuto alla tecnica dello storytelling socialmente impegnato e mirato ad esplorare l’antropologia umana. Cinque anni in onda sull’emittente madre, con una trama che ha esplorato temi importanti come razzismo, pregiudizi, disperazione e viaggi metaforici all’interno di drammi pesanti. CBS All Access esplorerà così il vecchio e nuovo, fra prodotti popolari e nuove proposte, come la docuserie true crime Interrogation. L’episodio di The Twilight Zone in cui vedremo Nanjiani è scritto inoltre da Alex Rubens.