Arrow 7×07 trama e promo – Il settimo episodio della serie Tv verrà trasmesso da The CW il lunedì, 26 novembre 2018. “The Slabside Redemption” vedrà Oliver impegnato in una delle imprese più difficili della sua vita. La trama di Arrow 7×07 ci svela infatti che è arrivato il momento per il protagonista di prendere una decisione definitiva.

Arrow 7×07 trama e anticipazioni

Ancora una volta ritorniamo ad Oliver, mentre la città continua ad ottenere l’aiuto della squadra per tenere a bada le diverse minacce. Ormai è diventato imperativo per Oliver riuscire a sottrarsi alla prigione e non si parla solo delle sbarre fisiche. Fin dall’inizio di questa settima stagione, Freccia Verde è stato rinchiuso in una gabbia ideologica che ha spinto il protagonista a mettersi di nuovo in discussione. Non è ancora finito il suo ruolo nella società e sembra ormai giunto il momento giusto per agire piuttosto che soccombere.

LEGGI ANCHE  Arrow 7 news: tema e anticipazioni della settima stagione

L’Oliver che abbiamo visto finora è molto lontano dalla figura della vittima, anche se sono stati molti a cercare di piegarlo. Ed ora che non ci sono riusciti, Oliver dovrà fare una scelta. Non riguarderà solo la sua vita, ma naturalmente anche tutti quelli che lo circondano. I suoi effetti più cari pagheranno qualsiasi errore commetterà in questo frangente. La trama di Arrow 7×07 è scritta da James Bamford, mentre la regia è di Jill Blankenship, per una puntata che promette di essere epica.

Arrow 7×07 promo “The Slabside Redemption”

Fino ad ora tutto il team ha dato la caccia a Diaz, ma nessuno si è chiesto quale mossa avrebbe fatto. Ebbene Diaz non riesce a stare troppo distante da Oliver, visto che il suo unico intento è ucciderlo. E visto che il nostro protagonista non può di certo uscire, non può fare altro che andarlo a prendere direttamente in prigione. Dopo aver creato dei diversivi e diverse esplosioni, finalmente i due nemici si ritroveranno l’uno di fronte all’altro. Il promo di Arrow 7×07 ci mostra ovviamente Freccia Verde passare al contrattacco: andrà a prendere Diaz.