The Flash 5×07 trama e promo – Il settimo episodio della serie Tv ritorna su The CW il 27 novembre 2018. “O Come, All Ye Faithful” apre le porte del Ringraziamento e non solo. La trama di The Flash 5×07 ci conferma infatti l’arrivo di Reina Hardesty nei panni di una nuova minaccia metaumana per la squadra.

The Flash 5×07 trama e anticipazioni

Nora è riuscita a coltivare un ottimo rapporto con il padre nel presente, ma quella rabbia che l’ha spinta a tornare indietro nel tempo non si è ancora sopita. Anzi, non riesce proprio a farsene una ragione: dovrà affrontare comunque la scomparsa del genitore. Barry però non è tipo da abbattersi così facilmente, anche se sembra aver ormai digerito il destino che lo attende. Approfitterà invece della festa del Ringraziamento per trascorrere il tempo insieme alla sua famiglia ed ai suoi affetti più cari. Li vedremo quindi tutti attorno ad una tavolata, pronti a festeggiare.

LEGGI ANCHE  The Flash 5 e Arrow 7 crossover: Elseworlds, Barry mette al tappeto Diggle (VIDEO)

A complicare ancora una volta la situazione sarà l’arrivo di una nuova metaumana. Non si tratta di una villain qualunque, visto che Weather Witch è la figlia di Weather Wizard. Peccato che le sue intenzioni non siano così pacifiche, visto che intende uccidere il padre. Il compito della squadra sarà quindi fermare il suo piano diabolico ed impedire che lo metta in atto. Secondo la trama di The Flash 5×07 non si rivelerà una montagna semplice da scalare: la metaumana in questione è davvero molto potente.

The Flash 5×07 promo “O Come, All Ye Faithful”

Quale dolore si può provare nel vedere uno dei propri affetti morire lentamente di fronte ai tuoi occhi? Ce lo spiegherà Nora grazie alla nuova puntata, dove dobbiamo mettere in conto la possibilità che accada qualcosa di brutto a Barry. Scopriamo infatti che il pericolo è ancora una volta dietro l’angolo per il leader della squadra e questa volta sembra proprio che le conseguenze potrebbero essere devastanti. Dopo tutto sappiamo che la villain contro cui si dovranno confrontare i nostri eroi è più abile del previsto: il promo di The Flash 5×07 ci mostra Nora devastata dal dolore, mentre stringe il corpo di Barry fra le braccia.