Scherzi a parte anticipazioni 16 novembre – Seconda puntata per il programma condotto da Paolo Bonolis, di ritorno su Canale 5 nella prima serata di venerdì. Nuovo giro di ospiti e naturalmente di gag, che nel precedente appuntamento hanno registrato un picco di gradimento. Le anticipazioni di Scherzi a parte puntano i fari su Nino Formicola, ovvero Gaspare, Cristiano Malgioglio, Jonathan Kashanian e Paola Perego.

Scherzi a parte anticipazioni 16 novembre: i servizi

Con la regia che ormai caratterizza il reboot dello show, Scherzi a parte è pronto a puntare il dito contro alcuni vip del piccolo schermo italiano. Ancora una volta sarà il timoniere Paolo Bonolis a gestire la parte introduttiva, affrontando un monologo che presenterà sia le gag che i diversi protagonisti. Al padrone di casa viene affidato anche il commento alle burle, per poi accogliere a braccia aperte le vittime per un’intervista a tu per tu. Non mancherà l’ironia e il racconto delle emozioni vissute dai diretti interessati.

LEGGI ANCHE  Scherzi a parte: ritorna in tv dal 9 novembre con Paolo Bonolis

Come avrà reagito Cristiano Malgioglio al bluff che è stato preparato per lui? Con l’aiuto di un complice, gli autori sono riusciti a far cadere nel tranello il paroliere italiano. Ex Naufrago e acclamato dal pubblico, Jonathan Kashanian è conosciuto per la sua sensibilità. Ed anche per la sua capacità di affrontare con il sorriso anche le situazioni più estreme, anche se non tutte. L’ex volto dell’Isola dei Famosi rimanere sospeso nel vuoto mentre affronta una missione pericolosa. Il volto di terrore che sfoggia nel promo della stagione lascia intuire quale tipo di sentimenti nutrirà in quel momento. Paola Perego invece finirà per perdere il suo noto sorriso, per poi prendere a calci uno sconosciuto. Quale sarà il motivo? Le anticipazioni di Scherzi a parte sembrano indicarci un possibile disturbatore.

Stiamo arrivando… ?

-4 #scherziaparte

Geplaatst door Scherzi a Parte op Dinsdag 6 november 2018