L’Allieva 2 si avvia verso il gran finale e proprio la prossima settimana, giovedì 22 novembre, andrà in scena con la penultima puntata che regalerà un po’ di ossigeno proprio a Carlo e Alice? Li vedremo ancora insieme oppure no?

Einardi ha mentito, ci ha provato con la specializzanda solo per ripicca, almeno secondo Carlo, ma perché quest’ultimo ha taciuto facendo scottare la sua pupilla? Dopo la scoperta e la delusione iniziale sembra proprio che tra i personaggi di Lino Guanciale e Alessandra Mastronardi possa tornare il sereno.

LA PENULTIMA PUNTATA DE L’ALLIEVA 2

L’Allieva 2 torna il 22 novembre con due nuovi episodi dal titolo “L’apostolo americano” e “Talento mortale” che formano la penultima puntata. In particolare, tra Alice e Claudio sembra essere tornato il sereno. La morte di uno studente americano dedito ad aiutare i senzatetto, farà incontrare nuovamente l’allieva ad Einardi, ancora interessato a lei. L’improvviso ritorno di Arthur, però, rimetterà tutto in gioco.

LEGGI ANCHE  Giorgio Marchesi ne L'Allieva 2 è il PM Einardi: incontro sui binari con Alice

Un misterioso malore provoca la morte di una giovane oboista e il sopralluogo compiuto da Conforti e Alice in un lussuoso studio di registrazione porta l’allieva a riflettere su pulsioni umane come la gelosia, l’invidia per il talento e l’ambizione sfrenata. In Istituto, intanto, viene comunicato il vincitore del concorso per Baltimora. Toccherà proprio ad Alice scegliere nuovamente tra partire e rimanere e cosa ne sarà di Arthur adesso che è tornato?