Empire 5×09 trama e promo – Il nono episodio andrà in onda sulla FOX americana mercoledì, 5 dicembre 2018. “Had It From My Father” è il finale del midseason che ci attende prima della chiusura invernale. La trama di Empire 5×09 non può che regalarci nuovi colpi di scena: da Jamal e Kai fino a Kingle ed un nuovo alleato.

Empire 5×09 trama e anticipazioni

Abbiamo lasciato i Lyon in una situazione finanziaria pessima ed anche se hanno compiuto qualche passo per riprendersi, il vecchio impero non è ancora riuscito a risplendere come un tempo. Una nuova batosta si avvicina, proprio nel momento in cui la famiglia di protagonisti sta per realizzare un nuovo step che garantisca a tutti una sicurezza finanziaria vincente. Si avvicina intanto la vetrina ottenuta grazie a LFM, mentre Jamal si troverà di nuovo di fronte ad un conflitto in seguito ad alcune ricerche che riguardano Kai. Verranno riportati alla luce alcuni illeciti interni: il risultato non potrà che avere delle conseguenze sul rapporto fra i due ragazzi.

LEGGI ANCHE  Empire 5: preview e teaser promo (VIDEO)

Intanto, Hakeem e Tiana sembrano aver ritrovato l’accordo di un tempo. O meglio, hanno trovato un punto in comune su cui sviluppare la loro relazione futura. Andre invece è in forte dubbio, per via di quell’interesse amoroso che non fa che metterlo in allarme. Il colpo di scena finale ci viene riservato dalla new entry di quest’anno, ovvero Kingsley. Cosa succederà dopo aver trovato una strategia in comune con Giselle? La trama di Empire 5×09 sembra metterci in guardia sul cliffhanger che dovreemo affrontare prima dello stop invernale.

Empire 5×09 promo “Had It From My Father”

Abbiamo la conferma: Jeff è il figlio di Lucious. Quest’ultimo però scoprirà la verità solo in un secondo momento, dopo aver picchiato a dovere il ragazzo. Il che darà il via alla vittima per affondare il colpo sul produttore, attaccandolo in pubblico. Quale occasione migliore se non il grande live con tutti e tre i fratelli Lyon? E sarà proprio Andre a non tollerare quest’ennesima incursione nella sua famiglia. Nel promo di Empire 5×09 lo vediamo minacciare il rivale in modo chiaro.