Good Behavior 2 è pronto per dare il via alla premiere: la seconda stagione dello show di TNT andrà in onda infatti il prossimo 15 ottobre. Michelle Dockery e Juan Diego Botto ritornano a rivestire i panni dei protagonisti nel drama più sexy degli ultimi anni. Nel cast troviamo inoltre Terry Kinney, Lusia Strus e Joey Kern.

Michelle Dockery ha già riscosso diverso successo per la sua interpretazione in Good Behavior, che si avvia a passo spedito verso il suo secondo capitolo. L’attrice rivestirà i panni di Letty Raines, una ladra ed artista dalla vita travagliata e sempre di fronte ad un bivio. Good Behavior 2 debutterà inoltre per la prima volta nelle piattaforme televisive, digitali e mobile di proprietà della TNT.

https://youtu.be/Bp_aTXpIZR0

Good Behavior 2 | Teaser Promo

Letty Raines è nota per ottenere sempre ciò che vuole. In Good Behavior l’abbiamo vista anche alle prese con una parte importante della sua vita, collegata al figlio Jacob. Recuperare la custodia del personaggio di Nyles Steele, grazie all’appoggio dell’FBI, ha quasi richiesto a Letty di fare una rinuncia importante. L’amore per Javier sarà al centro anche della seconda trama di Good Behavior, che ci mostrerà Letty ed il suo uomo determinati a condurre una vita normale. La seconda stagione dello show ci rivela che Letty è riuscita inoltre a ricucire il rapporto con la madre Estelle, che ha avuto un ruolo determinante nella custodia di Jacob.

Good Behavior | Che cosa succederà nella seconda stagione?

Gli spoiler su Good Behavior 2 sottolineano che Letty e Javier non riusciranno a coronare il sogno di una vita normale. Le cose andranno sempre di più a rotoli, contrastando il tentativo della coppia di regalare al figlio un futuro migliore. L’FBI ritornerà inoltre a bussare alla loro porta, brandendo un passato scomodo. Letty cadrà così di nuovo nei vecchi sentieri. Per la donna si tratterà ancora una volta di ripercorrere i propri passi verso una strada apparentemente senza uscita.