S.W.A.T. roda i motori, in attesa della premiere prevista per la prossima stagione televisiva. Il nuovo show con protagonista Shemar Moore si prepara ad andare in onda il 2 novembre sulla CBS, nella stessa giornata in cui sono previsti The Big Bang Theory, Young Sheldon e Life in Pieces. S.W.A.T. si andrà quindi ad unire a diversi show di successo e debutti promettenti, come lo spinoff incentrato su Sheldon Cooper, uno dei protagonisti di TBBT.

Il promo di S.W.A.T. è stato diffuso in queste ore dall’emittente madre americana e ci regala uno scorcio di quanto vedremo in questo nuovo capitolo di Shemar Moore. “Be The Change” rivela già nel suo titolo il carattere del protagonista, deciso a cavalcare l’onda della sua vita e carriera piuttosto che rimanerne travolto. Lo ascoltiamo mentre parla della sua vita in divisa, alle prese con minacce e pericoli. Rivediamo inoltre la sospensione di uno dei suoi uomini migliori, dovuta ad un incidente sul campo che devasterà la S.W.A.T. in diversi modi.

S.W.A.T. | Promo

Teaser promo S.W.A.T.

Il trailer fa luce così nel carattere duro del protagonista, che riuscirà comunque ad avere un ottimo rapporto con la comunità. Lo vediamo mentre abbraccia alcuni cittadini, mentre allo stesso tempo assicura che le strade della sua città rimangano al sicuro. Shemar Moore ritorna quindi in S.W.A.T. con il suo ruolo più classico, quello dell’eroe disposto a tutto in nome della Giustizia. Il teaser promo, qui di seguito, ci mostra invece qualche dettaglio in più sul tipo di azione che metterà in scena la nuova serie Tv della CBS.

LEGGI ANCHE  Criminal Minds 13. Anticipazioni sulla tredicesima stagione: ci sarà?

Alcuni fotogrammi della versione più ridotta del promo rivelano invece l’effetto del protagonista sulle donne, tutte in visibilio per l’agente tutto d’un pezzo. Anche in questo caso parliamo di un tratto distintivo che ha caratterizzato il personaggio di Shemar Moore in Criminal Minds 13.

Ti potrebbe interessare anche: