Bosch 6 ritornerà presto su Amazon: il rinnovo è giunto a breve distanza dal debutto del quinto capitolo, sempre sul colosso delle vendite online. Una mossa preventiva che regala ai fan qualche certezza in più su Bosch 6 ed il suo futuro: il drama con protagonista Titus Welliver avrà ancora lunga vita.

Bosch 6 è lo show di punta di Amazon Prime Video

Non ci sono dubbi sul fatto che lo show abbia centrato il segno. Lo dimostra la media di 4,8 stelline registrate dai clienti Prime: il gradimento è vicino al suo livello massimo. Non si tratta di statistiche ufficiali in tema di views, ma sono indicative di quanto gli ammiratori apprezzino la serie tv basata sui libri di Michael Connelly. Il segreto del successo sarebbe comunque da ricercare nella ricercatezza dei personaggi e nelle performance eccezionali del cast, come sottolineato il co-responsabile di Amazon, Albert Cheng.

LEGGI ANCHE  Amazon Prime Video: serie tv e film di novembre 2018

Attualmente Titus Welliver, il detective burbero e spesso scomodo, sta ultimando la produzione del quinto capitolo che verrà rilasciato nel 2019. La sesta stagione non vedrà quindi la luce tanto presto, ipoteticamente fra due anni. La scelta della produzione lascia intuire comunque come sia facile prevedere che la popolarità del prodotto non scemerà di certo entro breve. Dopo tutto si tratta della serie originale più antica del catalogo offerto su Prime Video. Bosch 6 sarà davvero una certezza? A quanto pare le premesse ci sono tutte.