Una manciata di puntate formano L’Ispettore Coliandro 7 al via oggi, 14 novembre, su Rai2 con la prima puntata di questa nuova stagione dal titolo “Yakuza” in cui Kayo, giovane dottoranda giapponese in storia dell’arte, è testimone involontaria di una spietata esecuzione.

Casualmente si imbatte in Coliandro, che decide di proteggerla e -come al solito- ha anche la necessità di nasconderla a casa sua con Kenzaburo, il fratello di Kayo. L’uomo arrivato dal Giappone in difesa della sorella è un ex pentito della yakuza, temibile mafia giapponese, che sta dando loro la caccia. Con Coliandro forma una inedita coppia di “combattenti” che sgominerà la banda di criminali locali responsabili dell’omicidio e tenterà di sfuggire al doppio assalto.

L’ISPETTORE COLIANDRO, ANTICIPAZIONI 21 NOVEMBRE

Altra storia e altro caso la prossima settimana, il 21 novembre, sempre su Rai2. L’Ispettore Coliandro tornerà con la seconda puntata dal titolo “Serial Killer” in cui il protagonista sembra essere sul punto di concludere positivamente un’avventura galante. Ma sul più bello a casa sua si presenta Giacomino, assonnato, affamato e… con le manette ai polsi. La motivazione è incredibile: Giacomino è accusato di essere l’autore di una serie di brutali omicidi! Per aiutare l’amico, nonché la bella sorella di lui Ilaria, Coliandro dovrà dare la caccia al vero serial killer.

LEGGI ANCHE  L'Ispettore Coliandro 7 al via su Rai2: i casi e la trama della nuova stagione

La cosa interessante di questa settima stagione della serie con Giampaolo Morelli sono le guest star degli episodi e in particolare, nel primo episodio ci sono Eugenia Tempesta nei panni di Kayo, Tayo Yamanouchi in quelli di Kenzaburo, Stefano Abbati in quelli di Coppola, Gigi Sammarchi come Picchio e Francesco Pannofino in quelli di Bertoni.

Nell’episodio dal titolo “Serial Killer” ci saranno anche Claudia Gerini e Serena Rossi nei panni, rispettivamente, di Melinha e Ilaria.