Lauren Celentano ad Amici 18 sì oppure no? I fan iniziano a farsi domande importanti sulla nuova edizione del talent show di Maria De Filippi che prenderà il via, ufficialmente, solo sabato 17 novembre, e una di queste riguarda proprio la ballerina rivelazione della scorsa edizione. Irama ha vinto Amici 2018 ma sicuramente Lauren Celentano non è passata inosservata e adesso i fan vogliono sapere se tornerà o meno tra i professionisti come si vociferava lo scorso anno.

LAUREN CELENTANO TORNERA’?

A quanto pare, al momento, Lauren Celentano non è prevista tra i professionisti di Amici 18 a differenza dell’amico Bryan Ramirez. Secondo le prime anticipazioni da sabato pomeriggio saliranno sul palco per affiancare i ragazzi e mettere insieme le sigle della nuova edizione Marcello Sacchetta, Elena D’Amario, Francesca Tocca, Giulia Pauselli, Simone Nolasco, Gabriele Esposito, Angelo Recchia, Virginia Tomarchio, Federica Panzeri, Lorella Boccia e la new entry Bryan Ramirez.

Non è dato sapere se Lauren tornerà nella fase serale visto che, al momento, è in giro negli Usa insieme al fidanzato Daniele Rommelli che ha conosciuto proprio nel programma lo scorso anno. Alla fine del serale, Maria De Filippi ha offerto la possibilità a Lauren di tornare come professionista e lei sembrava pronta a dire di sì, si tratta davvero solo della fase finale o alla fine ha deciso di seguire il suo sogno negli Usa accanto alla sua famiglia?

LEGGI ANCHE  Amici Casting 18 promuove Hale e Kevin Payne tra lacrime e inediti