Isabel torna in onda oggi, 14 novembre, su Rai Premium dopo il cambio di giorno di programmazione. La serie tv che in Spagna è andata in onda per tre stagioni ben cinque anni fa, ha fatto il suo debutto in Italia il 7 ottobre scorso per poi slittare al mercoledì e questa sera l’appuntamento sarà con l’ottava puntata che permetterà al pubblico di conoscere i dettagli sulla vita della Regina Isabella di Castiglia, vissuta nella seconda metà del 1400.

LE ANTICIPAZIONI DELLE NUOVE PUNTATE

Nelle tre stagioni disponibili, e che dovrebbero andare in onda di seguito sulla rete Rai, il pubblico seguirà l’evoluzione di Isabella (interpretata da Michelle Jenner), da ragazza a Regina, e se nella prima stagione al centro ci sarà la fase dalla fine dell’infanzia al matrimonio con Ferdinando II d’Aragona (interpretato da Rodolfo Sancho), nella seconda e nella terza, rispettivamente, il periodo dall’incoronazione e l’ultima fase della sua vita.

La puntata di Isabel in onda oggi è l’ottava dal titolo “Nuova guerra” in cui Fernando viaggia sotto mentite spoglie per incontrare Isabel a Valladolid, tenendo d’occhio i banditi e gli uomini di Pacheco. L’ansia aumenta mentre il matrimonio si avvicina mentre Gonzalo non può nascondere la sua gelosia.

Isabel torna in onda il 21 novembre prossimo con la nona puntata dal titolo “Matrimonio reale” in cui Isabel e Fernando si sposano a Valladolid con il sostegno di diversi nobili e del popolo. Comunque sono cugini e il matrimonio ha bisogno dell’intervento papale per essere valido.

Ecco il promo postato sulla pagina Twitter di Rai Premium:

LEGGI ANCHE  Isabel, anticipazioni puntate 28 novembre