I Medici – Lorenzo Il Magnifico ha appena chiuso i battenti della sua seconda stagione, la prima dedicata al rampollo di Lucrezia. La trama ruota attorno ai vent’anni successivi all’ascesa di Piero come capo della famiglia fiorentina. Nel vivo del Rinascimento, sarà Lorenzo a dover guidare la città ed i suoi familiari verso una rivoluzione pacifica. I Medici 2 vedrà il protagonista dare vita anche ad un importante legame con i maggiori artisti dell’epoca, come Botticelli.

I Medici – Lorenzo Il Magnifico: i DVD ogni settimana in edicola

Il Corriere della Sera ha fatto un grande regalo a tutti i fan della serie tv basata su una storia tutta italiana. La prima uscita con il quotidiano nazionale è prevista per il 14, con cadenza settimanale e giorno fissato al venerdì per le prossime uscite. Dall’episodio “Consacrazione” fino al finale di stagione “Epifania” (27 febbraio 2018), sono otto pubblicazioni con contenuti speciali e molto altro ancora.

LEGGI ANCHE  I Medici 2: cast e personaggi della seconda stagione

Doppi sottotitoli e doppia lingua, italiano ed inglese. Il cofanetto per raccogliere i DVD verrà rilasciato in occasione della prima uscita. A seguire sarà possibile acquistare la prima stagione dello show. I Medici – Lorenzo il Magnifico terminerà quindi la sua pubblicazione l’anno prossimo, il 2 gennaio per quanto riguarda la prima raccolta. Il prezzo è invece di 9,90 € per ogni pezzo da collezione.

LEGGI ANCHE  I Medici 3, anticipazioni e cast: le riprese già agli sgoccioli, quando andrà in onda la nuova stagione?