Chi l’ha visto anticipazioni 14 novembre – Nella prima serata di oggi, il programma di Federica Sciarelli ritorna su Rai 3 per i nuovi casi di scomparsa e cronaca italiana. Al centro della puntata la storia di Maria Henselmann, la ragazzina fuggita a 13 anni dalla Germania. Le anticipazioni di Chi l’ha visto ripercorrono la sua storia, dall’incontro con l’orco fino al lieto fine.

Chi l’ha visto anticipazioni 14 novembre, i casi della puntata

Maria è poco più di una bambina quando in rete incontra un uomo. Bernhard Haase sa come conquistarla e la convince presto a fuggire con lui, allontanandosi dalla famiglia. I due fanno quindi perdere le loro tracce in Germania e si trasferiscono a Licata, in Sicilia, dove per tutti sono papà e figlia. Una famiglia normale, come ce ne sono tante. Qualcosa però inizia a diventare sospetto agli occhi di una vicina, che prende molto a cuore la storia di Maria. E così dopo essersi inventata un secondo piano di fuga, la ragazzina oggi maggiorenne è riuscita a rivelare tutta la verità.

Ritornata in Germania dalla famiglia, la manipolazione di Haase si è fatta sentire ancora una volta. Maria infatti accetta di vivere con quell’uomo più grande di lei e di proteggere il loro segreto, convinta di doverlo proteggere. L’ex elettricista su cui è stato spiccato un mandato di cattura europeo, ha conosciuto la ragazza quando aveva solo 11 anni. La intercetta infatti in una chat per giovani tedeschi, dove si finge di essere un quindicenne. Una volta ottenuta la fiducia della vittima, ecco la verità: “Giorno dopo giorno l’ha convinta che il loro fosse amore”, scrive la madre Monika Beisler su Facebook. A sporgere denuncia alla Polizia sarebbe stata inoltre la moglie di Haase, dopo aver scoperto tutto. Anche i genitori di Maria hanno cercato di allontanarli, ma non è servito a niente. Le anticipazioni di Chi l’ha visto ci svelano che la ragazza interverrà in esclusiva in collegamento, per rispondere alle domande della conduttrice.