NCIS 16×09 trama e promo – L’ottavo episodio della serie tv andrà in onda martedì, 4 dicembre 2018. “Tailing Angie” vedrà la squadra sotto copertura, per un caso ad alto profilo. La trama di NCIS 16×09 prevede forse un ritorno dal passato per il team.

NCIS 16×09 trama e anticipazioni

La squadra indagherà su una rapina avvenuta anni prima e di cui non si è mai scoperto il colpevole. Il principale sospettato tuttavia riuscirà a sfuggire all’arresto: per questo Gibbs dovrà incaricare i suoi uomini di agire sotto copertura per riuscire a chiudere il caso. A quanto pare il criminale in questione si trovava già dietro le sbarre con l’accusa di furto, ma l’inchiesta potrebbe essere crollata in base a nuovi indizi.

LEGGI ANCHE  NCIS 16 spoiler: confermata la love story fra...

Lo vedremo infatti uscire di prigione, rilasciato grazie alla mancanza di elementi che lo incolpino senza ombra di dubbio. Non si tratta della prima volta che la squadra deve ripercorrere vecchi casi per riuscire a confermare le prove ottenute in precedenza. Per ora non sappiamo se si tratta di un volto noto della serie Tv oppure un criminale di cui non sappiamo ancora nulla. La trama di NCIS 16×09 è scritta da George Schenck e diretta da Terrence O’Hara.