Zoo 3×08 andrà in onda il prossimo 17 agosto 2017 sull’emittente madre CBS. Il canale americano ha rilasciato in queste ore la sinossi, il promo ed uno sneak peek di questo nuovo episodio dello show. Dal titolo “Stakes on a Plane“, l’ottava puntata di Zoo 3 metterà a dura prova la sopravvivenza di Jackson.

In Zoo 3×08 ritroveremo ancora Jackson sotto al controllo di Abigail. La volontà della donna è estorcergli delle informazioni per portare avanti il suo piano principale, ancora super segreto. Il resto della squadra dovrà invece affrontare una crisi in volo non appena il loro aereo verrà colpito da un malfunzionamento elettrico. Il promo ci mostra alcune particolari scene ad alta tensione, a partire da quanto sta vivendo Jackson.

Promo Zoo 3×08

Il trailer di Zoo 3×08 ci mostra in particolare il confronto faccia a faccia fra Abigail e Jackson. Le scene ci mostrano inoltre l’aereo in cui si trova la squadra di Mitch precipitare nel vuoto, mentre Abraham dovrà vedersela molto da vicino con una nuova minaccia. Diversi tentacoli minacciano infatti di strozzarlo, mentre Abigail continua a fare delle pressioni su Jackson. Quest’ultimo ha uno sguardo spaurito e disperso, ma conoscendo il protagonista non ci sono dubbi sul fatto che manterrà ogni segreto per sé.

LEGGI ANCHE  Zoo 3x09: Promo e sinossi di "Black Forest" (VIDEO)

Zoo 3×08 | Sneak Peek

Lo sneak peek dell’ottava puntata di Zoo 3, ci rivela invece che l’incidente che colpirà la squadra verrà provocato proprio da Abigail. La donna è determinata a far parlare Jackson con ogni mezzo e questo non la frena di certo dal mettere in atto diverse minacce. Come reagirà il leader della squadra di fronte alla possibilità che tutti i suoi amici vengano uccisi per il suo silenzio? Sembra proprio che la donna abbia colto appieno l’unico punto debole di Jackson: il senso di colpa.

Rivedi sinossi e promo degli altri episodi di Zoo 3: