The Flash 5 e Arrow 7 ci regalano un nuovo teaser video in previsione del crossover. Elseworlds ci ha già mostrato il destino di uno dei protagonisti dei due show e questa volta le luci si concentreranno su Barry Allen. Che cosa succederà? Dopo aver scoperto il risveglio di chi prenderà il suo posto al fianco di Iris, The Flash 5 e Arrow 7 ci preparano ad una scazzottata che vedrà Allen tutt’altro che impreparato.

The Flash 5 e Arrow 7, secondo teaser promo di Elseworlds

Abbiamo appena scoperto grazie al primo trailer promozionale come sarà il risveglio di Oliver. Che cosa accadrà invece a Barry? Per il protagonista di The Flash 5 sarà un vero shock ritrovarsi in pieno allenamento con Diggle. Di certo non si tratta dei baci e parole d’amore che intanto l’amico sta ricevendo grazie a Iris. Del resto le giornate di Oliver e Barry, così come le loro vite, si muovono lungo binari del tutto opposti. E se credevamo che il supervelocista si sarebbe comportato come un rammollito sul ring, ci sbagliavamo di grosso.

Dopo il primo pugno (e pure il secondo), il nostro Allen cerca di capire cosa sia accaduto e come mai si trovi in un contesto del tutto diverso a quello usuale. Il tutto mentre cerca di difendersi dai colpi di Diggle, che non ha preso il training alla leggera. Prima che possa ottenere qualsiasi tipo di risposta, Barry riuscirà a mettere al tappeto il suo avversario. Il nostro ragazzo senza la tuta rossa ci sa comunque fare, tanto di cappello. Rimane però un dubbio: come se la caverà con arco e frecce? Una domanda a cui per adesso il promo del crossover fra The Flash 5 e Arrow 7 non risponde affatto.