This Is Us 3×08 trama e promo – L’ottavo episodio del drama andrà in onda sulla NBC martedì, 20 novembre 2018. “18,615” promette di essere un appuntamento speciale e commovente per tutti i fan. La trama di This Is Us 3×08 ci conferma che trascorreremo il Ringraziamento con i Pearson, nel passato e nel presente.

This Is Us 3×08 trama e anticipazioni

Abbiamo pochi elementi a disposizione per capire che cosa potrebbe succedere in questa nuova puntata. Ancora una volta passato e presente si intrecceranno per parlarci di famiglia e gratitudine. Anni prima, Jack e Rebecca decidono infatti di invitare Miguel a casa loro per trascorrere la festa tutti insieme. Nel presente invece avremo tutta la famiglia Pearson a raccolta, ma per vivere una cena fuori da ogni tipo di convenzione. Possiamo solo immaginare che la trama di This Is Us 3×08 ci spingerà fino alle lacrime, come al solito.

LEGGI ANCHE  This Is Us 3 foto: first look, il primo incontro

This Is Us 3×08 promo “18,615”

Il trailer per fortuna ci mostra molto di più. Da un lato abbiamo Jack in Vietnam, impegnato nell’intrecciare dei rapporti con la donna del villaggio che ha avuto modo di notare in precedenza. Dall’altra lo vediamo poi diversi anni più tardi seduto al fianco di Miguel, pronto a dargli dei consigli su come migliorare il suo rapporto con l’ex moglie ed i figli. Randall e Beth decideranno invece di coinvolgere il resto della famiglia per fare volontariato alla mensa dei poveri del loro quartiere. Non mancherà però anche un incontro con il resto della famiglia, dove il ricordo di Randall scivolerà ancora verso il padre scomparso. Il promo di This Is Us 3×08 ci mostra infatti William sorridente e seduto attorno allo stesso tavolo.