Ieri pomeriggio è andata in scena la registrazione della prima puntata di Amici 18 in onda sabato 17 novembre e lo stesso sito del talent show di Maria De Filippi ha annunciato i nomi dei prescelti, almeno per il momento, per i banchi di ballo e canto a disposizione quest’anno. La commissione ha scelto 12 cantanti e sette ballerini ma solo tre banchi sono stati ufficialmente assegnati mentre tutti gli altri dovranno ancora conquistarselo.

I NOMI DEI RAGAZZI DELLA CLASSE DI AMICI 18

Ad ottenere la maglia nera del canto sono state Giordana Angi e Tish mentre quella bordeaux del ballo è andata a Miguel Chavez. Inoltre, per il CANTO sono entrati: Alessandro Casillo, Kevin Payne, Noemi Cainero, Daniel Piccirillo, Giacomo Eva, Tish, Ellynora, Giordana Angi, Yamatt, Jefeo, Mameli e Sofia Marcaccini. Per il BALLO sono entrati: Giusy Romaldi, Miguel Chavez, Daniele Nocchi, Arianna Forte, Marco Alimenti, Mattia Schinco e Mowgly.

LEGGI ANCHE  Amici 18, annunciata la data ufficiale di inizio: Steffens al posto di Garrison tra i professori di ballo

Alla puntata in onda sabato 17 novembre di Amici 18 sarà ospite Irama mentre dietro la cattedra prenderanno posto i già annunciati Alessandro Celentano, Timor Steffens, Veronica Peparini, Rudy Zerbi, Alex Britti e Stash.

Da lunedì 20 novembre su Real Time Canale 31 inizieranno le lezioni quotidiane, 8 ore al giorno di studio, prove, fatica, soddisfazioni, delusioni e forti emozioni con l’obiettivo di dimostrare in queste prime 5 settimane le loro capacità, la loro tempra e il loro talento per conquistare un banco nella scuola.