Travelers 3 ci sarà, ma questa è una notizia che si sapeva già. Lo show di Netflix però tornerà prima del previsto, dando finalmente in pasto ai fan la terza stagione. Attesi i nuovi episodi: appuntamento per il 14 dicembre 2018. Travelers 3 verrà distribuito dal colosso del binge watching, molto probabilmente nella stessa giornata in tutti i Paesi in cui è disponibile il servizio.

Travelers 3: il Protocollo 5 inizia a vacillare

Sono trascorsi diversi mesi da quando abbiamo lasciato la squadra alle prese con un cliffhanger piuttosto importante. Ed ora è finalmente arrivato il momento di rimettere a posto tutte le pedine. Il team guidato da Grant MacLaren ed il suo team giocheranno ancora fra fiducia, morte e potere, ma la lealtà potrebbe essere compromessa. Specialmente ora che la loro vera identità è stata annunciata al mondo intero. L’FBI indagherà sui Viaggiatori senza esclusione di sorta e sarà in questo clima così teso che i nostri protagonisti dovranno comunque completare le loro missioni.

Ognuno dei membri della squadra dovrà affrontare i propri limiti, quel punto di rottura da cui qualcuno potrebbe non riprendersi. Nel frattempo dovranno anche assicurarsi di fermare la Fazione prima che sia troppo tardi, iniziando dalla caccia all viaggiatore 001 che per ora è sfuggito alle regole rigide del futuro. Travelers 3 si prepara a riaccendere i motori e nel frattempo possiamo gustarci teaser promo e poster ufficiali.

LEGGI ANCHE  Elite 2: Netflix conferma la seconda stagione!