American Horror Story 7 continua a regalarci diversi contenuti esclusivi, in attesa della sua nuova stagione. Il teaser diffuso in queste ore dall’emittente madre ci porta nel vivo dello show, in onda il prossimo 5 settembre. Pochi frammenti per poter intuire il nucleo di Ahs Cult, l’ultimo capitolo della serie Tv di Ryan Murphy.

American Horror Story 7 – Ultimi teaser trailer dalla Spagna

“Trypophobia”

“Kaleidoscope”

“Tick tock”

American Horror Story 7 – Nuovo teaser

La scena diffusa da American Horror Story 7 non può che parlarci di clown e satanismo. Un gruppo di automi si trova raccolto a cerchi concentrici attorno a quella che sembra una vittima sacrificale. Il pentacolo iscritto al centro ci lascia intravedere una schiena nuda, su cui è stato posto uno strano simbolo. L’esagono troneggia e ci spinge a considerare diverse ipotesi, complice il titolo di questo nuovo teaser. “Ritual Scream“, il rituale della paura, non preclude nulla di buono se non per i clown che vediamo muoversi in sincronia.

American Horror Story 7 – teaser promo

Il teaser promo di American Horror Story 7 ci regala qualche immagine in più, mostrandoci i protagonisti – zombie di questa settima stagione. Li vediamo in gruppo, con il volto in stile IT, mentre si trovano all’interno di un vecchio autobus. Ovviamente non si tratta solo di qualche folle, che agirà indisturbato, ma di un gruppo di fanatici. Uno di loro in particolare armeggia una motosega, mentre un altro brandisce una mazzetta da carpentiere.

American Horror Story 7: Lo spoiler di Sarah Paulson

Uno spoiler sulla settima trama di American Horror Story proviene direttamente da Sarah Paulson. Il volto storico di Ahs ha infatti parlato di un matrimonio fra lei e Alison Pill, subito dopo l’incursione di un gruppo di giornalisti in uno dei set.

“Ci sono due donne sposate tra loro in quella casa, chi sono?”

Sarah Paulson, riferisce Spoiler TV, avrebbe poi indicato se stessa e la Pill, confermando il tutto a voce. Prima di allontanarsi dal gruppo di giornalisti, la vincitrice di Emmy ha tuttavia ipotizzato che possa essere un indizio fasullo. Sarà così?

Foto American Horror Story 7