Il 14 novembre su Rai2 prenderà il via L’Ispettore Coliandro 7. Giampaolo Morelli è pronto a vestire i panni del famoso e irriverente ispettore che anche questa volta si metterà nei guai pasticcione e testardo come è. Nato dalla penna di Carlo Lucarelli, l’Ispettore Coliandro terrà compagnia al pubblico di Rai2 con 4 nuovi casi per altrettanti episodi che vedono alla regia ancora una volta i Manetti Bros.

LA TRAMA DEI NUOVI EPISODI DE L’ISPETTORE COLIANDRO 7

La Rai ha rivelato la trama e i primi dettagli de L’Ispettore Coliandro 7 che ci terrà compagnia per 4 settimane proprio a partire da domani quando, nel prime time, andrà in scena “Yakuza” in cui Kayo, giovane dottoranda giapponese in storia dell’arte, è testimone involontaria di una spietata esecuzione e finisce per imbattersi casualmente in Coliandro, che decide di proteggerla. Dal Giappone in difesa della sorella arriva un ex pentito della yakuza e le cose per lui si complicano.

Nel secondo e terzo episodio, dal titolo rispettivamente “Serial killer” e “Vai col liscio” Coliandro sembra essere sul punto di concludere positivamente un’avventura galante ma a casa sua si presenta Giacomino con le manette ai polsi. Nel terzo episodio, Coliandro è costretto per una serata ad essere il partner di ballo della Paffoni ma si ritrova ad indagare sull’omicidio di una giovane cantante.

L’Ispettore Coliandro 7 si chiuderà con l’episodio dal titolo “Caccia Grossa” in cui Coliandro conosce Asmareth, giovane e bella mediatrice culturale eritrea che lavora per la polizia, ma la scambia per una clandestina, come andrà a finire questo loro incontro?