Amici 18 casting è ormai alle battute finali e proprio domani, nel primo pomeriggio, il pubblico avrà i primi indizi sulla formazione della classe che, poi, andrà in onda sabato 17 novembre su Canale 5. Questa è la data di inizio ufficiale della nuova edizione del talent show e i primi promo confermano l’arrivo di ballerini e cantanti alla fase hot del programma.

Marcello Sacchetta ha incontrato ballerini e cantanti e ha annunciato loro l’inizio del terzo step, quello che aprirà loro le porte della classe di questa edizione di Amici 18. Sul palco si sono prima presentati gli ultimi ragazzi ancora alle prese con il secondo step ovvero le cantanti Ellynora, Giordana e Klari.

LEGGI ANCHE  Amici 18 casting: Martina Fassoli ottiene il sì per il terzo step

La prima ha cantato “When I was your man” di Bruno Mars e il suo inedito “Spendo”, Klari si è presentata con gli inediti “La scia” e “Ti farei tornare” e Giordana canta “Formidable” di Stromae (con un po’ di critiche di Rudy Zerbi che la invita a non esagerare) e l’inedito “Quante volte ad aspettarti”.

Tutte e tre accedono al terzo step ma lo stesso non succedere ai due ballerini ovvero Beatrice e Davide. La prima passa con i complimenti di Timor Steffens mentre Davide, nonostante il suo impegno, non ce la fa. Chiudono il secondo step i cantanti maschi ovvero Giacomo E., Michelangelo, Daniele e Alessandro F.. Il primo canta la “La cura” di Battiato e l’inedito “Errore bellissimo” e passa, Michelangelo lo stesso proprio come Alessandro F. mentre non ce la fa Daniele.

Inizia il terzo step di ballo e sotto esame finiscono i ballerini di “Hip hop” che sono riusciti ad arrivare alla terza fase ovvero: Francesco, Daniele, Arianna, Lorenzo, Erik e Fabio e proprio quest’ultimo non passa.