Criminal Minds 14×08 trama e promo – L’ottavo episodio dello show crime firmato CBS andrà in onda in America mercoledì, 21 novembre 2018. “Ashley” ci introduce un nuovo caso, ma anche novità sul fronte Rossi. Secondo la trama di Criminal Minds 14×08, la relazione fra il profiler e Krystall non andrà come il previsto.

Criminal Minds 14×08 trama e anticipazioni

Forse è arrivato il momento per Rossi di comprendere che non può avere una relazione. Non si tratta di incursioni del lavoro nella sua vita privata, ma veri problemi di sintonia con la partner. Abbiamo conosciuto Krystall diverso tempo fa e fin dall’inizio abbiamo intuito che fra la donna ed il profiler era rimasto ancora tutto da chiarire. Abbiamo avuto ragione grazie alla stagione 14, che ha rimesso in moto Rossi dal punto di vista amoroso. Forse però sarà già costretto a fare marcia indietro. Il tutto prima di aver portato il rapporto con la donna al livello superiore, come si erano ripromessi di fare entrambi. Qualcosa andrà storto.

LEGGI ANCHE  Criminal Minds 14 anticipazioni: cosa c'è da sapere

Il BAU intanto approfondirà le indagini per un nuovo caso, un duplice omicidio ed un rapimento avvenuti nel New Hampshire. Non sappiamo nulla di più, ma il fatto che la puntata si intitoli Ashley può voler solo dire una cosa: l’ultima vittima potrebbe essere ancora viva. Purtroppo non abbiamo altri dettagli in merito, ma la nota positiva è che Adam Rodriguez dirigerà l’episodio. Per ora lo conosciamo nel ruolo di Luke ed avremo modo di vederlo finalmente dietro la cinepresa. La trama di Criminal Minds 14×08 è stata scritta invece da Stephanie Birkitt.

Criminal Minds 14×08 promo “Ashley”

Non dobbiamo aspettare troppo per scoprire che Rossi non ha nessuna intenzione di fare lo scapolone in futuro. Dopo aver attirato il team in una location con una scusa, il profiler aprirà le danze per i dovuti festeggiamenti. Ebbene sì, ha deciso di fidanzarsi con la nuova compagna. Una delle sue ex mogli in realtà, con cui si è unito in matrimonio grazie ad una notte di alcool e follie. Il promo di Criminal Minds 14×08 ci mostra la felicità della squadra. Quanto durerà?