Mindy Kaling ha finalmente confermato i rumors che circolano in rete da qualche settimana. L’attrice comica e star di The Mindy Project ha rivelato in un suo intervento a Sunday Today di essere incinta del suo primo figlio.

Mindy Kaling ha confermato tutto: i sospetti degli ammiratori riguardo alle sue curve più dolci si sono rivelati esatti. Durante la sua ospitata allo show americano Sunday Today, l’attrice ha rivelato inoltre di dover ancora capire chi sia il padre.

“Non ho il controllo di molti aspetti della mia vita e questo è uno di quelli in cui mi piace pensare che sia al di fuori del mio raggio d’azione”

 

Mindy Kaling: Il ruolo di mamma

L’intervista a Mindy Kaling andrà in onda in America il prossimo 10 settembre, come conferma il Daily Mail. Durante l’intervista, l’attirce ha inoltre speso molte parole sulla madre, che è la sua più grande musa.

“La mia carriera non era familiare a mia madre e così è solo stata di supporto. Se potessi dare una cosa simile a mio figlio, proprio quel tipo di apertura, ne sarei molto felice”

L’incontro fra Mindy Kaling ed il giornalista del Sunday Today è virato poi verso alcune battute scherzose sul ruolo di genitore. L’attirce ha evidenziato come sia facile criticare i genitori quando non lo si è e adesso che sarà mamma potrà criticare apertamente qualsiasi altro genitore.

Mindy Kaling | Quando la rivedremo in tv

Mondy Kaling ritornerà su Hulu il prossimo 12 settembre, in occasione della sesta stagione del suo show. Sarà anche l’ultimo capitolo di questa parentesi sorridente e divertente sul piccolo schermo, anche se la comica ha già molti progetti in attivo. Il fatto di essere incinta infatti, non influirà con il proseguimento della sua fortunata carriera.