ASOUE 3. A Series of Unfortunate Events. Una serie di sfortunati eventi. Chiamatela come volete: fatto sta che la terza stagione verrà distribuita su Netflix nei prossimi mesi. Quando vedremo i nuovi episodi? Con un teaser impeccabile il Conte Olaf e Lemony Snickett ci informano della data della premiere: 1 gennaio 2018. ASOUE 3 si prepara a ritornare indietro nel tempo al fianco di tutti i fan che vogliono scoprire cosa accadrà agli orfani Baudelaire.

ASOUE 3: il teaser promo fa una promessa al fandom

Alcuni punti rimasti in sospeso nel precedente capitolo verranno svelati grazie alla terza stagione. Non ci sono dubbi. Per capire meglio tuttavia che cosa è accaduto nel corso della narrazione e svelare i misteri, sarà necessario ritornare indietro fino a quel giorno in cui tutto ha avuto inizio. Ovvero all’istante in cui gli orfani Baudelaire sono stati informati della morte dei genitori.

Da quel momento in poi sono state tante le incursioni del Conte Olaf nelle loro vite, al pari di stratagemmi, personalità e trasformazioni che il malvagio della serie tv ha messo in piedi per ingannarli. Meravigliose performance, ci ricorda il diretto interessato nel teaser promo. Il dato più importante in realtà è un altro: scopriremo il significato delle lettere VFD. Il trailer sottolinea però un altro particolare che non possiamo dimenticare: ASOUE 3 sarà l’ultima stagione dello show.

First look, ritorni e missioni

Le foto promozionali diffuse da Netflix ci fanno già immaginare che cosa potrebbe succedere ai piccoli protagonisti. In qualche caso si tratterà forse di immergersi negli abissi marini, viste le tute da palombaro indossate da tutti e tre i fratelli Baudelaire. In altri invece bisognerà rivedere dei volti sgraditi del passato, come l’allieva rossa e tutto pepe dell’istituto in cui sono stati relegati in precedenza. Ed ovviamente ci sarà il Conte Olaf, che per adesso si mostra con le sue vere sembianze. ASOUE 3 ci priverà delle sue trasformazioni?