#CR4 anticipazioni 14 novembre – Il programma di Piero Chiambretti si prepara a voltare pagina ne La Repubblica delle Donne. Questa volta si parlerà di uomini, grazie all’intervento di due ospiti in particolare. Presenti in studio Fabrizio Corona e Carlo Verdone. Le anticipazioni di #CR4 ci confermano anche gli ospiti fissi, oltre ad altre news.

#CR4 anticipazioni 14 novembre, ospiti e rubriche

La Repubblica delle Donne non potrebbe essere la stessa senza Cristiano Malgioglio, che al pari di Drusilla Foer accompagnerà il conduttore nel corso della puntata. Non mancherà La posta del corno di Iva Zanicchi, membro indiscusso del Ministero della Repubblica delle donne come Alda D’Eusanio e Barbara Alberti, oltre alle giornaliste Annalisa Chirico e Francesca Barra. La D’Eusanio in particolare sarà artefice di un’intervista a Francesca Cipriani, che abbiamo visto la scorsa settimana al GF Vip 3 per dichiararsi al concorrente Walter Nudo.

LEGGI ANCHE  Asia Argento a #CR4: "Ancora non mi fido di Fabrizio Corona"

Spazio al gossip ed agli scoop grazie ad Alfonso Signorini, così come al revival promosso da Chiambretti per la rubrica Come eravamo. Questa volta a rinascere dalle sue ceneri sarà Giorgio Mastrota, ormai simbolo delle televendite italiane e riconosciuto per il suo famoso pollicione. A sedere in studio saranno invece Carlo Verdone, che il giorno seguente compirà gli anni. In settimana, il regista e attore italiano ha presenziato l’inaugurazione della nuova sala aperta a Cinecittà, il Cinem-Ap. Fabrizio Corona non ha di certo bisogno di presentazioni: l’ultima novità dell’ex re dei paparazzi riguarda la sua già chiacchierata relazione con Asia Argento. Le anticipazioni di #CR4 ci confermano inoltre la presenza di Simona Molinari e del trio soprano Appassionante.