Arrow 7 e The Flash 5 si avviano verso il crossover tanto atteso dai fan. Sappiamo già che assisteremo ad un totale stravolgimento della trama, ma che cosa accadrà di preciso? A rivelarci qualche dettaglio in più è il promo di Elseworlds, che promette un’inversione totale fra i due protagonisti di Arrow 7 e The Flash 5. Sotto tutti i punti di vista e non quindi solo per il costume. Ma già lo avevamo intuito, vero?

Arrow 7 e The Flash 5: quando Oliver diventa Barry

Che cosa potrebbe succedere se un giorno ci si risvegliasse nei panni di un altro? Ce lo rivelerà Oliver, quando si ritroverà faccia a faccia con la vita di Barry Allen. Le foto che fino a poco prima mostravano il protagonista di The Flash 5 al fianco di Iris, adesso ci mostrano alcuni cambiamenti. Per esempio è Oliver a ricevere tutte le attenzioni affettuose di Iris, ovviamente ignara dello scambio. Per Freccia Verde invece il discorso è del tutto diverso e non possiamo fare a meno di sorridere, mentre storciamo il naso come il protagonista.

LEGGI ANCHE  Arrow 7 e The Flash 5: le star vogliono un crossover al femminile

Il destino incrociato sarà il tema centrale del crossover e questo lo sappiamo già. Non è chiaro invece come i tre leader dei rispettivi show riusciranno ad impedire che questo universo parallelo diventi definitivo. Con il rischio di vedere Oliver con la tuta rossa per sempre. Possiamo intuire che non avverrà, ma siamo curiosi di scoprire quale sarà lo sviluppo narrativo. Un po’ di anticipazioni sul crossover sono già state rivelate, mentre Elseworlds continua a riscuotere l’interesse mondiale di tutti i fan. Arrow 7 e The Flash 5 si preparano a fare il botto ed a strapparci persino qualche risata. Intanto dobbiamo accettare i baci e le effusioni fra Oliver e Iris: succederà altrettanto fra Felicity e Barry?