Gotham 5 promette un ruolo di primo piano per tutti i villain che abbiamo incontrato nel corso della serie Tv. O quasi tutti. Sotto la guida attenta di Jerome, sempre più folle, li troviamo tutti in prima linea nell’ultimo teaser rilasciato dall’emittente madre. Quando andrà in onda Gotham 5? L’appuntamento per la premiere è per il 3 gennaio 2018, sulla FOX americana e su Hulu.

Gotham 5 isola la popolazione, scettro ai Bad Guys

Nessun collegamento con il mondo esterno e possibilità di sopravvivere se non con enormi difficoltà. “Stiamo morendo lentamente“, ci dice una voce conosciuta nell’ultimo teaser promo rilasciato dai piani alti. Dopo tutto il sottotitolo del capitolo finale è Legend of The Dark Knight, la nascita del Cavaliere Oscuro. Anche se in realtà nelle precedenti stagioni Bruce Wayne ci ha regalato non poche sorprese, ma ora è arrivato il momento di ergersi a paladino della Giustizia e proteggere la città con tutte le proprie forze.

LEGGI ANCHE  Gotham 5: Arriva il rinnovo, ma la quinta stagione sarà l'ultima

Uno scenario del tutto diverso rispetto a quanto ci è stato raccontato nella saga e che conclude il viaggio con la consapevolezza di Batman di essere un supereroe. Certo, molto terreno e distante da quelli più moderni. Nessun super potere se non tecnologia avanzata ed una mente brillante, oltre alla capacità di fiutare il pericolo. Un supereroe mascherato che con la sua forza d’animo promette di contrastare la follia dei nemici, il male della società.

Non può esistere Bene senza Male

In fondo sta tutto lì, nell’eterna battaglia che si racconta fin dalla notte dei tempi. Per questo non deve stupire che Bruce non sia l’unico ad emergere dalla nebbia. Con altrettanta consapevolezza, il nostro Mr J ha ormai abbracciato ampiamente la sua natura demoniaca. Ed è ancora più terrificante dei primi tempi: riesce persino a superare le gesta dei suoi predecessori. Merito a Cameron Monaghan che si sta rivelando sempre di più un attore degno di Hollywood e dei giganti del passato. Nel teaser promo di Gotham 5 rilasciato ad Halloween (ma va?) possiamo ammirarlo in tutta la sua pazzia.