GF Vip 3 nomination 12 novembre – Nella puntata più contestata di questa edizione, i concorrenti vengono chiamati ad esprimere il loro voto in previsione del prossimo televoto. Dopo aver salutato l’eliminata Ela Weber, il gruppo viene diviso fra maschi e femmine. Ognuno dei protagonisti del GF Vip 3 ha potuto dare la nomination solo ad altri della stessa squadra. Al televoto della prossima settimana: Ivan Cattaneo (4 voti) e Lory Del Santo (4 voti).

GF Vip 3 nomination 12 novembre, i voti segreti e palesi

I maschi si sono riuniti nella Mistery Room per esprimere il loro giudizio in modo palese. Andrea Mainardi ha scelto di eliminare Ivan Cattaneo. Il suo voto va ad esclusione, visto che ha condiviso tanto con gli altri concorrenti uomini. Anche Francesco Monte ha scelto di votare l’artista, visto che è legato maggiormente agli altri concorrenti a livello affettivo. Stefano Sala non poteva andare su binari diversi, nonostante sia molto affezionato ad Ivan. Dopo tanti giorni di scherzi e battute, i concorrenti più giovani hanno scelto di voltare le spalle al cantante. Ultimo del gruppo, Walter Nudo: ha cercato di creare meno danni possibile ed ha comunque dato la nomination a Cattaneo.

Le donne invece possono rivelare le loro nomination in confessionale. Il voto di Giulia Salemi va a Jane Alexander, in quanto avrebbe un mondo ad attenderla. Ai suoi occhi invece Lory ha ancora bisogno di rimanere nella Casa. La showgirl entra subito dopo nel confessionale e mette le mani avanti: sicuramente il resto del gruppo la voterà in massa. La sua preferenza intanto va a Martina Hamdy, che avrebbe cercato di accattivarsi la sua simpatia fin dall’inizio. Entra poi Benedetta Mazza, che vota la Del Santo perché è la concorrente con cui ha legato di meno. Non c’è da stupirsi se anche Jane dà la stessa identica motivazione nel voltare Lory. La regista riceve anche la nomination delle Donatella, che per lo meno danno una spiegazione più profonda: la Del Santo non prende mai posizione e vogliono vedere chi è davvero. Ultima scelta per Martina Hamdy: il suo voto va a Lory con tanto di mani avanti. “Non c’entra nulla il salto generazionale”, dice prima ancora di spiegare il reale motivo. Le nomination del GF Vip 3 delle donne condannano quindi in massa la showgirl.

LEGGI ANCHE  GF Vip 2018: smentiti alcuni rumors sul cast della terza edizione