Ela Weber eliminata dal GF Vip 3. Il televoto flash aperto verso la parte finale della puntata del 12 novembre chiude le porte della Casa alla concorrente. Ela Weber, Martina Hamdy e Lory Del Santo hanno affrontato un duro scontro, ma una di loro è dovuta ritornare a casa. Non possiamo dire che l’esito stupisca: la sellerona non è riuscita ad arrivare ad una grossa parte del pubblico.

Ela Weber presa di mira dai giovani del GF Vip 3?

Non possiamo dire che sia una sorpresa, visto che la sellerona non è riuscita a farsi apprezzare nemmeno dal resto del gruppo. Ha cercato di comportarsi come una sorella maggiore per Jane Alexander ed ha cercato di consigliarla al meglio per il suo flirt con Elia Fongaro. Purtroppo paga lo scotto per essersi schierata a favore di Alessandro Cecchi Paone nella lite con le Donatella. E così come accaduto al giornalista, ha subito la vendetta delle giovani concorrenti del GF Vip 3.

Il problema maggiore per ora è che la media della Casa non è solo a favore delle donne, penalizzate fortemente nella puntata di oggi. Anche dal punto di vista generazionale sembra che la situazione sia molto chiara. Rimasti in gara i giovani e giovanissimi con pochi elementi forti o simpatici, da eliminare magari nel momento opportuno. Ed Ela Weber intanto deve digerire la sua eliminazione dal GF Vip 3, giusta o sbagliata che sia.