Lory Del Santo, Martina Hamdy e Ela Weber al televoto flash, doppia eliminazione per il gruppo. Il GF Vip 3 dà la parola ai concorrenti uomini: in forte svantaggio rispetto alle controparti femminili, i gieffini hanno dovuto fare una scelta per stabilire chi mandare al televoto flash. Una puntata ricca di emozioni con una seconda eliminazione quindi, come già era previsto dalle anticipazioni del GF Vip 3 di questa settimana. I nomi scelti sono interessanti: ecco come è andata.

Televoto flash al GF Vip 3: i voti dei concorrenti maschi

Tocca alle donne salire sul patibolo e confrontarsi con il pubblico. Il voto a catena ha lasciato come ultime concorrenti non scelte Ela Weber e Martina Hamdy. Il primo ad esprimere la sua preferenza è Andrea Mainardi, che fa il nome delle Donatella. Le due sorelle Provvedi non vengono quindi messe a rischio eliminazione, mentre il secondo a parlare è Francesco Monte. Il suo voto va invece a Giulia Salemi, per via della loro conoscenza. Scontato e forse poco strategico.

Ivan Cattaneo non ha alcun dubbio su chi vuole salvare: Lory Del Santo, la sua compagna di letto. Stefano Sala entra dopo il cantante e sceglie Benedetta Mazza, con cui ha creato un rapporto speciale. “Perché ormai va di moda“, dice senza sbilanciarsi troppo. Ultimo del gruppo, Walter Nudo si trova di fronte all’ennesimo bivio. Secondo Ilary Blasi il concorrente impiegherà molto tempo per decidere, visto che non ha le idee chiare. E dopo diversi minuti di silenzio, scopriamo che il suo voto va a Jane Alexander.

I due hanno avuto da ridire la settimana scorsa, ma l’ex modello ha preferito dare il bonus ad una mamma. Martina Hamdy e Ela Weber sono le uniche due concorrente escluse dal giro di scelte degli altri concorrenti. Il televoto del GF Vip 3 prevede però un altro nome, che verrà scelto proprio da loro due con un altro giro di nomination. Ela ha salvato Jane e Benedetta, Martina ha preferito le Donatella e Giulia Salemi. Il terzo nome è quindi quello di Lory Del Santo. Eliminata della puntata Ela Weber, ma anche Lory dovrà vedersela al televoto grazie alle nomination di questa sera.