Le Iene anticipazioni 13 novembre – Ritorna nella prima serata di martedì il programma di Italia 1 condotto da Nicola Salvino e Alessia Marcuzzi. Marco Carta sarà uno delle vittime di Corti e Onnis, ma si parlerà anche di altri temi di attualità. Le anticipazioni de Le Iene ci parlano dell’adozione della bimba down ad opera di Luca Trapanese.

Le Iene anticipazioni 13 novembre, i servizi della puntata

Nina Palmieri incontra Luca Trapanese e la figlia che ha appena adottato. La piccola è affetta da sindrome di down ed il suo attuale papà è single e gay. La loro storia è diventata virale, soprattutto perché la bambina è stata rifiutata da sette famiglie per via della sua patologia. L’inviata de Le Iene raggiungerà Napoli per riuscire a parlare con Luca ed incontrare la sua nuova famiglia.

LEGGI ANCHE  Contatori del gas, si può spendere senza consumare? Il servizio de Le Iene svela come scoprirlo

Giulio Golia approfondisce di nuovo gli illeciti nel mondo della grande distribuzione. L’inviato ha raccolto molteplici testimonianze dei lavoratori ed ha scoperto che le irregolarità nella vendita non riguarda solo la carne. Al centro dell’inchiesta anche altri generi alimentari, forse interessati allo stesso modo. Dopo aver fatto coming out a Domenica Live, Marco Carta è ormai libero di parlare della sua vita sentimentale e dell’amore per il fidanzato. Le anticipazioni de Le Iene ci confermano che il cantante verrà intervistato in merito da Stefano Corti e Alessandro Onnis.