Alessandro Cecchi Paone è stato eliminato al GF Vip 3. Il dispiacere del resto del gruppo è stato annullato dalle recenti discussioni: il giornalista si è avviato verso la porta rossa completamente da solo. Unica volta forse nella storia del reality, Alessandro Cecchi Paone non è riuscito ad ottenere il consenso di pubblico e concorrenti.

Alessandro Cecchi Paone sconfitto al televoto del GF Vip 3: la Casa esulta

L’esplosione di entusiasmo al GF Vip 3 ha fatto perdere il controllo ai concorrenti. Alla notizia dell’eliminazione di Alessandro Cecchi Paone, le sorelle Provvedi non hanno potuto fare a meno di lanciarsi in grida di felicità. Un comportamento che lascia perplessi e che potrebbe essere ricondotto anche alla salvezza degli amici Stefano Sala e Andrea Mainardi. Se ne va intanto il contestatore del piccolo schermo italiano, in grado di scuotere la noia della Casa.

LEGGI ANCHE  Alessandro Cecchi Paone: fuoco e fiamme al GF Vip 3, scontri nella notte (VIDEO)

Peccato che cultura e accuse non lo abbiano ripagato. Il giornalista ha fatto terra bruciata attorno a sé, anche se una fetta del pubblico era pronta a sostenerlo. Contro l’ignoranza e la faciloneria di intenti e pro insegnamento e consapevolezza. I toni usati tuttavia non gli hanno permesso di avere dalla sua parte il numero necessario di telespettatori per salvarsi al televoto. Il GF Vip 3 ritornerà ora nella nebbia del finto perbenismo e dell’amicizia solo di facciata?