Stefano Sala non convince. Non riesce innanzitutto a conquistare il pubblico del Gf Vip 3 quando cerca di minimizzare sul rapporto che ha instaurato con Benedetta Mazza. Ora che i due concorrenti sono stati messi di fronte ai vari rvm che li riguardano, le loro giustificazioni iniziano a vacillare sempre di più. Stefano Sala però non smentisce su tutta la linea: vuole prima confrontarsi con la fidanzata Dasha.
Stefano Sala e l’amore gieffino: il cambio di guardia
Stefano e Benedetta sono sempre più uniti, anche se in un seguito alla prima esplosione hanno fatto entrambi marcia indietro. Più il modello che la conduttrice a dire il vero, ma poco cambia. Persino messi di fronte alla verità di sguardi e attenzioni, i due concorrenti non accettano di ammettere che il loro sia un affetto che va molto al di là dell’amicizia. E non solo un po’. Fatica a decollare il loro legame, soprattutto da quando Sala ha avuto modo di parlare con Dasha via telefono. Partita per l’Ucraina, la modella ha avuto problemi personali a livello fisico e da allora Stefano ha scelto di chiudere la porta alla Mazza. Anche se non del tutto.
Apprendiamo solo ora che il confronto voluto dal concorrente del GF Vip 3 potrebbe non trovare ascolto da parte di Dasha. Durante la puntata di oggi, gli autori danno comunque la possibilità al ragazzo di mettersi in contatto con la fidanzata. Deve essere però Dasha a fare la prima mossa, segnale che il loro rapporto sia ancora in piedi. Una telefonata che purtroppo non c’è stata. Non possiamo nel frattempo evitare di considerare un particolare importante: quanto avvenuto fra Stefano Sala e Benedetta spunta solo adesso che il modello si trova in nomination, come scelto da lui stesso nella puntata del GF Vip 3 della scorsa settimana.