I Bastardi di Pizzofalcone 3 ci sarà oppure no? Sembra che non ci siano dubbi sul ritorno della fiction Rai per una terza stagione e gli indizi sono davvero tanti a riguardo. Secondo quanto ha rivelato proprio Tosca d’Aquino sembra che in Rai si stia già parlando del rinnovo della serie e del ritorno per una terza stagione e gli stessi ascolti lasciano pensare che la rete ammiraglia della tv pubblica non si lascerà sfuggire questa occasione.

Ciliegina della torta arriva il finale di ieri sera, l’ultimo episodio della seconda stagione della serie con colpi di scena, rivelazioni e inseguimenti. Alex finalmente ha fatto coming out dicendo al padre che il suo soldatino fedele adesso è una femmina che ama le femmine mentre, Francesco ha chiesto a sua moglie di formare una famiglia con la piccola Chiara mentre Ottavia è nuovamente ad un bivio per via delle sue promesse.

I BASTARDI DI PIZZOFALCONE 3 CI SARA’?

Naturalmente gli intrecci personali si sono districati proprio mentre i Bastardi erano pronti ad indagare su Lojacono sicuri che questa volta il loro commissariato non ne avrebbe fatto lo spese e così è stato. Tutti sono messi a lavoro sui movimenti strani di Lojacono fino a quando non abbiamo scoperto che in realtà era lui che stava facendo il doppio gioco ma in nome della giustizia e non il contrario. I Bastardi felici festeggiano al ristorante quando una macchina all’esterno viene fatta saltare in aria. Chi è rimasto vivo e chi è morto?

Proprio questo finale apre ad I Bastardi di Pizzofalcone 3 ma quello che è in dubbio adesso non è tanto il rinnovo quanto la possibilità che la serie non torni già nell’autunno/inverno 2019 ma che possa slittare di qualche mese.