Chicago Fire 7×09 trama e promo – Il nono episodio della serie Tv andrà in onda sulla NBC mercoledì, 5 dicembre 2018. “Always a Catch” sembra prepararci al peggio, anche se non sappiamo l’entità della vittima. La trama di Chicago Fire 7×09 ci parla infatti di un caso scottante, ma anche di un ritorno di fiamma.

Chicago Fire 7×09 trama e anticipazioni

Sapevamo che la storia d’amore fra Severide e Stella non era ancora terminata. La prima tranche della loro vita di coppia non è finita come entrambi avevano previsto, ma ora è arrivato il momento del reboot. Con una maggiore consapevolezza rispetto al passato, i due protagonisti hanno scelto di riprendere le redini della loro relazione. Ed ora faranno un test per assicurarsi che sia tutto in ordine e che possano davvero decollare insieme.

LEGGI ANCHE  Chicago Fire 7: non sappiamo davvero tutto di... SPOILER

Non è comunque questo dettaglio della sinossi a preoccuparci, ma ben altro. Scopriamo infatti che ci sarà molto da pagare quando un maxi tamponamento a catena in autostrada finirà per coinvolgere anche un affetto dei vigili del fuoco. La Caserma 51 si prepara a piangere? Non è escluso che rimarremo stravolti da quanto avverrà in puntata. Per adesso possiamo solo conoscere un altro indizio: la trama di Chicago Fire 7×09 vedrà correre sul posto Brett e Foster, per una chiamata fin troppo straziante.

Chicago Fire 7×09 promo “Always a Catch”

Ed infine non abbiamo più dubbi su quanto ci riserva il midseason finale. Con un colpo di scena imprevisto, vedremo la 51 accorrere sul luogo del maxi incidente. Solo per scoprire che una delle vittime rimaste gravemente ferite metterà in crisi Cruz. Dopo aver prestato i primi soccorsi, l’unica cosa da fare per il protagonista è correre in ospedale al fianco del suo affetto più caro: ci sono speranze che sopravviva? Intanto anche Casey ci regala finalmente quel bacio che rappresenta la svolta, a distanza di poco tempo dall’uscita di scena di Dawson: il promo di Chicago Fire 7×09 mostra il nostro Tenente del tutto sorpreso nel ricevere un bacio più o meno inaspettato da parte della giornalista.