Bates Motel 5 ritorna nella seconda serata di Rai il prossimo mercoledì, 23 agosto 2017. Andranno in onda gli episodi 5×03 e 5×04, intitolati “Bad Blood” e “Hidden“, che ci riveleranno che fine ha fatto Caleb.

Abbiamo lasciato il fratello di Norma alle prese con Norman nei primi due episodi di Bates Motel 5. Il ragazzo si è infatti scagliato contro lo zio indossando il vestito della madre, con lo stesso sguardo assente e pieno d’odio che gli abbiamo visto durante lo scontro con Romero. La morte di Norma non ha fatto altro che alimentare i demoni presenti nella mente del figlio, che obbligherà Caleb a ripercorrere quanto accaduto fra lui e la sorella negli anni dell’adolescenza. Le anticipazioni di Bates Motel 5 del 23 agosto ci confermano infatti che Caleb non ne uscirà bene da questo confronto con Norman/Norma.

Anticipazioni Bates Motel 5 | Caleb ad un passo dalla follia

Mentre Caleb perde il lume della ragione, Chick ci regala un nuovo colpo di scena per quanto riguarda il suo personaggio. Lo abbiamo conosciuto in Bates Motel in tutta la sua follia, per poi ritrovarlo sotto altre spoglie nella precedente stagione. In Bates Motel 5, Chick avrà un ruolo più simile a quello di ricercatore ed aspirante scrittore: lo ritroviamo infatti intento a scrivere il suo romanzo su Norman, una novel true-crime. In tutto questo, il protagonista dello show riuscirà a superare le diffidenze di Madeleine ed a farsela amica, mentre Romero riuscirà ad ottenere un trasferimento.

Anticipazioni Bates Motel 5 | Che fine farà Romero?

Romero continua a destare diverse preoccupazioni nei fan di Bates Motel 5. Il crollo emotivo che ha subito a causa del lutto per Norma, ha spinto lo Sceriffo a sfruttare tutte le sue carte per riuscire a vendicarsi dell’omicidio della donna che ama. Norman è un obbiettivo fisso nella mente di Romero, che scatenerà una rissa e ne uscirà piuttosto malconcio. Come abbiamo visto, proprio per questo otterrà di essere trasferito altrove. Le anticipazioni di Bates Motel 5 ci rivelano inoltre che Norman lotterà ancora una volta con Madre, che cercherà di convincerlo ad uccidere Caleb. Sconvolto, l’uomo finirà poi sotto le ruote di Chick.

Anticipazioni Bates Motel 5 | Un nuovo omicidio?

Nella puntata 5×04 di Bates Motel, scopriremo che Caleb non riuscirà a sopravvivere all’incidente. Chick deciderà quindi di cremare il suo corpo, ma la sua morte giungerà all’orecchio del nuovo Sceriffo della contea. Jim Blackwell interrogherà subito Norman, mentre Romero cerca di riallacciare i rapporti con Maggie Summers, in seguito alle ferite riportate durante la fuga. Nel frattempo, Norman continua a vivere il suo conflitto con Madre. Bates Motel 5 ci mostra l’alternarsi delle due personalità del protagonista, fin troppo vicino a Madeleine. Quando i due finiranno per baciarsi, sarà Madre ad entrare in gioco al posto del figlio. La possibilità che la donna sopravviva è piuttosto remota, mentre Madre svanirà nel nulla.