Chicago PD 6×09 trama e promo – Il nono episodio della serie Tv andrà in onda sulla NBC il 5 dicembre 2018. “Descent” ritorna a parlarci di Antonio e delle sue ultime scelte. La trama di Chicago PD 6×09 non può che metterci in allarme per via delle sue prossime azioni.

Chicago PD 6×09 trama e anticipazioni

Un nuovo bivio nella vita di Antonio, il mancato pupillo di Voight che si è trovato spesso di fronte ad un bivio. Anche in questo caso lo scotto da pagare potrebbe rivelarsi salato e non solo per quanto riguarda l’agente speciale in via diretta. I dubbi morali e le scelte sono ancora alla base di questa sesta stagione e come già accaduto ad Atwater in precedenza, Antonio si ritroverà a mettere in serio pericolo la vita di tutti i colleghi.

LEGGI ANCHE  Chicago PD 6: news, anticipazioni e titoli episodi

A quanto pare saranno gli affetti a fregare Antonio, che dovrà fare di tutto per riuscire a salvare qualcuno che lo riguarda da vicino. Forse l’ex moglie? Il problema maggiore è che alla fine dei conti sarà lo stesso Dawson a ritrovarsi in bilico su un burrone, con grande probabilità che possa cadere e trascinare l’Intelligence con sé. Impossibile dire quale sia il nuovo caso e soprattutto di che natura sia questo confine che Antonio non tarderà ad attraversare. La trama di Chicago PD 6×09 ci anticipa solo con il suo titolo che la discesa sarà inevitabile.

Chicago PD 6×09 “Descent”

Siamo quasi arrivati al midseason finale e di carne sul fuoco ce n’è davvero tanta. Vedremo Burgess correre a perdifiato per catturare un sospetto, non sapendo che si ritroverà a fare i conti con uno shock inaspettato. Una volta raggiunto il criminale, la protagonista rimarrà sorpresa nel vedere che si tratta di un volto che conosce molto bene: Antonio. Il promo di Chicago PD 6×09 sottolinea quindi quanto abbiamo visto con la sinossi, svelandoci quale sarà la strada intrapresa da Dawson.